Credito

Individuazione credito e finanziamenti per la tua attività, anche tramite il Confidi CNA.

Con CNA il credito per le imprese diventa alla portata di tutti.
Grazie ad un team di consulenti specializzati ed una rete capillare e strutturata, aiutiamo le aziende a realizzare e sviluppare la propria idea di business, favorendo la nuova imprenditorialità e incentivando la crescita economica dei territori.

 

Più risorse ai tuoi progetti

Il credito per le imprese è una nostra priorità. Per questo sosteniamo le aziende e i loro progetti, trovando le risorse necessarie a finanziarli.
Lavoriamo a fianco dei nostri partner e in stretto contatto con istituti di credito selezionati, per garantire il rilascio di fidi alle condizioni più vantaggiose.

 

Parti con il piede giusto

Affianchiamo le nuove attività e le startup, nella convinzione che il credito per le imprese sia il “carburante” necessario a mettere in moto nuove idee e progetti innovativi.
Forniamo gli strumenti economico/finanziari più adeguati e l’assistenza nell’intermediazione con le banche, per permettere di avviare con il piede giusto ogni tipologia di attività.

 

Servizi dedicati

Semplifichiamo il dialogo con il sistema bancario e finanziario e supportiamo le imprese associate nella ricerca di capitali. Individuiamo le condizioni di accesso al credito per le imprese più favorevoli, oltre a ridurre la dipendenza dal credito finanziario delle banche.

Attraverso Sviluppo Artigiano, la nostra società cooperativa di garanzia collettiva fidi iscritta al nuovo albo ex art. 106 TUB, prestiamo garanzie per agevolare l’accesso al credito per le imprese.

Monitoriamo le pubblicazioni di bandi e ne studiamo i dettagli, per offrire alle imprese l’opportunità di ricevere finanziamenti o agevolazioni da parte di enti locali, regionali, nazionali e comunitari.

Referente Credito e Garanzie

Stefano Masiero

Le news del servizio