Ri-partire con l’export per rilanciare il business delle piccole e medie imprese italiane oltre confine, dopo il periodo di emergenza. È l’obiettivo del nuovo webinar – dal titolo Re-Start: Vendere all’estero ai tempi del Coronavirus – organizzato tra le attività di IntEx, il progetto di “export intelligente” promosso da CNA.
Un incontro gratuito, in programma giovedì 14 maggio dalle 18 alle 19, per parlare con i nostri esperti di mercati esteri, nuovi sbocchi commerciali e opportunità per le PMI che puntano a sviluppare le proprie vendite.
L’export alla portata di tutti
Grazie alle nuove tecnologie l’internazionalizzazione oggi è alla portata di tutti. E con il Digital Innovation Hub di CNA l’export diventa più facile, soprattutto per le piccole imprese.
Nel corso del webinar verrà fatta una panoramica sugli gli strumenti più utili da utilizzare e sulle opportunità per le aziende. Sarà l’occasione per conoscere in dettaglio i servizi innovativi dell’associazione, grazie a quello che è un vero e proprio programma “su misura”.
I temi trattati
- i mercati esteri: scenari e opportunità
- l’export intelligente: pianificazione strategica
- marketing operativo
- attività di posizionamento sul medio e lungo periodo
- bandi e contributi
- il monitoraggio dei risultati
Docente
Yasmine Kahouachi | Consulente senior internazionalizzazione CNA Veneto Ovest
Costi
Partecipazione gratuita, su registrazione.
[graphic by freepik]