Come gestire al meglio la fase del post-emergenza Coronavirus? Una domanda che in molti si pongono, soprattutto tra le imprese e i professionisti.
Per cercare di far luce su un tema delicato, ma sempre più imminente, SMACT – il Competence Centre dell’Università di Padova – ha organizzato due webinar gratuiti, di taglio molto pratico, incentrati sulle procedure da adottare nella gestione della cosiddetta “fase 2”.
I seminari online sono rivolti a imprenditori, artigiani, manager d’azienda e liberi professionisti interessati a capire meglio le azioni che andranno messe in atto, e iniziare a programmare cosa fare.
DPI e sanificazione: le linee guida
I webinar, promossi in collaborazione con il Digital Innovation Hub di CNA Veneto Ovest, saranno focalizzati su due tematiche fondamentali: DPI – Dispositivi di Protezione Individuale – e sanificazione degli ambienti.
L’approccio sarò pratico ed “esplorativo”, visto che al momento non sono state fornite regole chiare e ufficiali da applicare nella “fase 2”. È tuttavia evidente che DPI e sanificazione degli ambienti saranno due sicure necessità, per poter operare nei prossimi mesi.
Calendario
Gli appuntamenti sono due:
- giovedì 16 aprile | “Pulizia e sanificazione ambienti di lavoro” | dalle 17.00 alle 18.00
- venerdì 17 aprile | “I dispositivi di protezione individuale” | dalle 11.00 alle 12.00
Come iscriversi
Le imprese interessate possono iscriversi cliccando direttamente sui link qui sotto:
16 aprile >> REGISTRATI QUI (iscrizioni chiuse)
17 aprile >> REGISTRATI QUI (iscrizioni chiuse)
[Medical photo created by master1305 – www.freepik.com]