Corsi Sicurezza 2024, scegli la formazione CNA
Scopri il programma completo del prossimo semestre e le agevolazioni disponibili per abbattere i costi.

Diego Zarantonello

Responsabile Area HSE & Sustainability

formazione-sicurezza-CNA

La formazione sulla Sicurezza targata CNA va avanti anche per il primo semestre 2024 con un ricco calendario di corsi. Le proposte saranno erogate in modalità ibrida, proponendo un mix tra didattica online e pratica in presenza.

Dalla formazione generale, al primo soccorso e i corsi più specifici per i diversi tipi di attività e le differenti classi di rischio: un’offerta completa con una programmazione studiata apposta per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di aziende e di professionisti.

Con la garanzia della qualità e della professionalità del network CNA.

I corsi in programma

La formazione sul tema della sicurezza è obbligatoria, e può essere rivolta ai lavoratori dipendenti, ai titolari d’impresa, ai soci e ai collaboratori.

Il calendario prevede i seguenti percorsi di formazione:

• Formazione Generale e Specifica | Accordo Stato-Regioni
  • Antincendio
  • Primo soccorso
  • Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS)
  • Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione
  • Carrelli elevatori
  • Piattaforme di lavoro mobili elevabili.

Come iscriversi

Iscriversi ai corsi di formazione sulla sicurezza CNA è semplice e ti richiederà solo pochi minuti:

1. scarica la scheda di iscrizione allegata
  2. compilala con tutti i dati richiesti
  3. ricorda di indicare il/i codice/i del/dei corso/i a cui sei interessato (trovi tutti i riferimenti nel calendario)
  4. invia la scheda completa di firma alla mail sicurezza@cnavenetovest.it

bando inail sicurezza aggiuntiva OT23

Foto Unsplash

tes

Formazione su misura con CNA

Il corso di cui hai bisogno non è in catalogo? Nessun problema, con i professionisti della formazione CNA puoi costruire il percorso che fa per te e per la tua azienda, su misura, secondo le tue particolari esigenze.

I nostri consulenti ti assisteranno nella stesura del progetto formativo, fornendoti assistenza e supporto in tutte le fasi: dalla programmazione delle date, alla gestione dei registri partecipanti, fino all’organizzazione delle eventuali prove pratiche.

Rimborsi e agevolazioni

Per supportare le imprese nell’attività di formazione obbligatoria prevista dalla legge, grazie a CNA puoi risparmiare sui costi approfittando dei contributi e rimborsi previsti dalla Regione Veneto o dall’ente welfare di riferimento per la tua categoria aziendale come Ebav o Edilcassa.

Vuoi saperne di più?

Compila i campi per essere ricontattato da un nostro consulente

Diego Zarantonello

Responsabile Area HSE & Sustainability