Trasformare il proprio negozio, salone di bellezza o centro estetico in uno spazio capace di migliorare l’esperienza del cliente, in modo accogliente, efficace e soprattutto memorabile.
Questi gli obiettivi del nuovo corso online in visual merchandising promosso dall’Academy CNA e rivolto a titolari o dipendenti di attività commerciali e strutture di servizio alla persona.
16 ore di formazione al via da maggio, per 8 appuntamenti da 2 ore in programma il lunedì mattina. Il corso ha un costo di partenza di 320 euro + iva, ma gode di un rimborso Ebav dell’80% (256 euro), costando soltanto 64 euro + iva a chi è in regola con contributi e requisiti dell’ente.
Le iscrizioni si presentano online entro il 26 aprile
La docente del percorso è Monica Minervini, visual merchandiser freelance con oltre 15 anni di esperienza nei mercati wholesale e retail di tutto il mondo (Europa, Arabia Saudita, Emirati Arabi, America), e all’attivo collaborazioni con i più grandi brand della moda internazionale.
Vuoi partecipare?
Destinatari
Titolari e dipendenti di negozi, attività commerciali, saloni di bellezza, centri estetici e servizi alla persona.
Date e orari
16 ore di lezione, 8 lunedì mattina a partire da maggio
(la data di avvio del corso sarà comunicata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti)
Sede corso
Online
Temi
· Introduzione al Visual Merchandising
· Cenni di marketing
· Il marketing sensoriale: come realizzare la perfetta atmosfera agendo sui sensi
· La shop experience: come realizzare un’esperienza memorabile in negozio
· Il display del prodotto
· I focal point
· La vetrina
Docente
Monica Minervini – mmvisual.it
Visual Merchandiser professionista da più di 15 anni, vanta collaborazioni con molti marchi internazionali come Dolce&Gabbana, Moschino, Costume National e molti altri.
Costo
320 euro + iva*
*Rimborso Ebav di 256 euro per aziende in regola con contributi e requisiti dell’ente
Vuoi partecipare?