Accoglienza e cura del cliente, corso per estetisti e acconciatori
Sviluppa le tecniche per attrarre e mantenere i tuoi clienti. 12 ore, 2 appuntamenti in presenza a Vicenza, con rimborso Ebav dell'80% del costo.
ufffici cna sede Vicenza Verona | CNA Veneto Ovest

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customer care corso cna estetica tattoo benessere

La customer care è il processo di azioni e strategie che ogni impresa dovrebbe mettere in atto per fare sentire il cliente al centro della propria attenzione, assicurandogli qualità e professionalità fin dalle fasi di accoglienza nel punto vendita, e imparando a gestire con efficacia ogni sua esigenza. 

Un processo che diventa ancora più importante nel settore dell’estetica, della body art e della cura della persona, dove il l’esperienza di vendita è strettamente collegata alla capacità di creare fidelizzazione con il cliente. E costruire con lui una relazione basata sulla fiducia.

Per scoprire le tecniche della customer care in questi ambiti CNA organizza un corso avanzato “La customer care nel settore beauty e tattoo”.

Il corso, interamente online, è organizzato in 6 appuntamenti da 2 ore ciascuno, che affronteranno diverse tematiche per instaurare e rinforzare relazioni positive con la propria clientela.

Obiettivi

Con questo corso i partecipanti impareranno l’importanza della “cultura del servizio” per svolgere efficacemente il proprio ruolo a contatto diretto

con il cliente.

Destinatari

Il corso è pensato per titolari e operatori di centri estetici, saloni di acconciatura, e tattoo shop

Modalità

Online, con consegna attestato finale

Contenuti

Il corso ha una durata di 12 ore ed è articolato in 6 moduli da 2 ore ciascuno, con approfondimenti sui seguenti temi:

  • L’importanza dell’addetto all’accoglienza e alla cura del cliente
  • La prima impressione
  • Il nostro stile comunicativo
  • Lavorare a partire dalla propria unicità
  • Apprendimento vs comfort zone
  • Come trasformare i buoni comportamenti occasionali in pratiche orientate a fare fatturato
  • I 3 passi della buona accoglienza: fiducia, rispetto, connessione
  • Da product a marketing oriented

Docente

Beatrice Monticelli, formatrice esperienziale con specializzazione nell’ambito delle competenze trasversali e IAF Certified.

Costo

240 euro + Iva (soci CNA)

320 euro + iva (non soci)

ma è previsto un super rimborso Ebav di 192 euro per le aziende in regola con requisiti e versamenti.



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