TUTELIAMO IL TUO MESTIERE

Siamo del Mestiere.

Per questo vogliamo aiutarti.

In CNA chi è del mestiere… sa fare squadra. Ognuna delle nostre imprese socie viene classificata secondo il suo specifico Mestiere, cioè la categoria dei professionisti appartenenti allo stesso settore economico o ambito lavorativo. Il Mestiere condivide percorsi di crescita comune, come progetti formativi specialistici o iniziative per promuovere le attività dei soci che ne fanno parte. Ma soprattutto dà la possibilità di conoscersi, confrontarsi e scambiarsi esperienze tra colleghi. E perché no, anche sviluppare progetti di co-working o relazioni commerciali. Ogni Mestiere elegge un Portavoce che resta in carica 4 anni, e ha il compito di fare da intermediario tra la categoria e le istituzioni, in contatto diretto con gli uffici CNA Veneto Ovest.

Il nostro impegno:

farti amare il tuo lavoro. Ogni giorno di più.

Le nostre radici sono artigiane. E artigianale è il nostro modo di pensare e di lavorare. Non contano né le dimensioni, né la vocazione tradizionale o innovativa: dalla piccola bottega al libero professionista, dall’impresa familiare alla grande industria, essere artigianali in un mercato globale è ciò che contraddistingue nel mondo l’eccellenza del Made in Italy. Artigianali nella cura del dettaglio, nell’attenzione al cliente, nel rendere speciale tutto quello che sappiamo fare. Se sei come noi, vogliamo che tu vada ogni giorno orgoglioso del tuo lavoro. Facendo di tutto per aiutarti a renderlo sempre più gratificante.

Scopri dove ci trovi

Abbiamo in serbo

un grande futuro.

Con CNA l’artigianalità è più che un motivo d’orgoglio. È la chiave che apre le porte del futuro. Un’artigianalità di nuova generazione, in grado di unire l’esperienza professionale alle tecniche di produzione e alle tecnologie più innovative. I nuovi artigiani conoscono a fondo il loro mestiere, ma riescono a trovare ogni giorno nuovi modi per farlo meglio. Governano la loro impresa con pianificazione e obiettivi. Guardano con fiducia ai cambiamenti. E sanno che di fronte a qualsiasi incertezza, CNA è lì al loro fianco.

L’impresa che cresce poggia su solide radici. E le nostre sono le radici artigiane che hanno reso grande l’economia di questo territorio. Questo è ciò che ci rende unici.

CINZIA FABRIS, Presidente CNA Veneto Ovest