Bonus casa 110%, rivedi il webinar
La registrazione integrale della diretta streaming con cui abbiamo spiegato l'incentivo alle imprese della filiera casa

ecobonus sismabonus 110% superbonus vicenza verona

È una delle novità più attese del Decreto Rilancio: il nuovo Superbonus fiscale (alternativamente eco o sismabonus) con aliquote al 110%. Una grossissima opportunità per i privati e le attività interessate a rendere più efficienti e sicure le proprie strutture immobiliari praticamente a costo zero

E per questo un’occasione da non perdere anche per le piccole imprese e le realtà artigiane operanti nella filiera casa, che possono entrare nel prevedibile business godendo finalmente dei vantaggi – in precedenza di fatto preclusi – della cessione del credito con sconto immediato in fattura.

Superbonus: la novità è la cessione del credito alle banche

La grande novità allettante anche per le imprese più piccole è infatti la possibilità di avere finalmente strumenti adeguati per riconoscere all’acquirente lo sconto immediato in fattura dell’importo previsto dall’ecobonus. L’impresa infatti può recuperare il mancato incasso o come credito d’imposta in 5 rate annuali di pari importo, o dirottandolo immediatamente al settore bancario.

Webinar gratuito per imprese del settore

Per conoscere i dettagli del Superbonus 110% e capire come fare ad accedervi, CNA ha organizzaro un webinar gratuito rivolto alle imprese e agli operatori del settore, un’ottima occasione per conoscere tutti gli strumenti con cui incoraggiare i propri clienti a cogliere questa opportunità irripetibile. L’appuntamento è andato in scena in diretta streaming mercoledì 27 maggio, ma tu puoi rivederlo integralmente al link qui sotto.

Password di accesso: FxkTH7F2

(Modello foto creata da freepik – it.freepik.com)