Tattoo & piercing, un webinar gratuito per illustrare progetti e opportunità
Martedì 1° dicembre dalle 9, un incontro online per far conoscere alle imprese di settore tutti i servizi e i vantaggi del network CNA

webinar-tatuatori-cna

Oggi anche le attività di tatuaggi piercing possono contare sul sostegno di CNA. La neonata Confederazione Nazionale Tatuatori e Piercer ha infatti scelto di affiliarsi alla nostra associazione, per definire insieme i comuni obiettivi strategici e politici e avviare una rappresentanza pro-attiva e realmente aderente agli interessi e alle esigenze della categoria.

Come CNA, il nostro impegno principale è quello di far istituire a livello nazionale un registro professionale che riconosca ufficialmente – regolamentandole – le figure di tatuatore e piercer. Altro fronte che ci vede lavorare costantemente, è quello della salvaguardia del mestiere contro gli operatori abusivi, vera piaga per il settore.

Per presentare tutti i nostri servizi e i vantaggi dell’essere parte del network CNA, organizziamo un incontro gratuito online

MARTEDÌ 1° dicembre, dalle 9 alle 12

in modalità video-conferenza.

Il webinar sarà anche un momento di confronto e di dialogo, per farvi conoscere il mondo CNA e per raccogliere i vostri suggerimenti e le vostre istanze.

Come iscriversi

Per partecipare al webinar basta registrarsi gratuitamente cliccando al link di seguito

JOIN THE REAL INK MASTERS!