Le emozioni come valido strumento di lavoro per estetisti, acconciatori e operatori del mondo beauty interessati a costruire relazioni vincenti con i propri clienti. Questi i temi del nuovo webinar gratuito per le imprese del settore wellness promosso da CNA Benessere in un doppio appuntamento dove scoprire tutti gli strumenti e i segreti per costruire e rinforzare rapporti di fiducia con la propria clientela.
Dalla motivazione che spinge il cliente a venire e tornare nel salone agli aspetti che possono rendere gradevole e indimenticabile l’esperienza, lavorando sul piano pratico e a livello emotivo, razionale e psicologico. Tutto questo con l’obiettivo di ampliare la propria professionalità, allargando alle competenze tecniche anche doti relazionai in grado di fare la differenza facendo sentire ogni persona a proprio agio per tutta la durata del trattamento.
Il webinar “La gestione emotiva del cliente”, tenuto dalla psicologa Chiara Volpicelli, è organizzato in due distinti moduli, in programma:
- lunedì 28 marzo 10.00 – 12.00
- lunedì 4 aprile 10.00 -12.00
Chi può partecipare
Le imprese associate CNA possono registrarsi liberamente e in autonomia. Le imprese non associate possono segnalare il proprio interesse:
- via mail: mestieri@cnavenetovest.it
- al telefono: 0444 569 900
L’ultimo appuntamento in calendario
Questo doppio appuntamento è il terzo del nuovo calendario di attività di formazione gratuita promossa da CNA Benessere. Le altre date in programma sono:
- Lunedì 9 e 23 maggio | Facebook Advertising: Pianifica le tue campagne pubblicitarie!