Le imprese italiane e la transizione energetica: partecipa all’indagine CNA con Italy for Climate
Ti invitiamo a partecipare a un'importante indagine condotta in collaborazione con Italy for Climate riguardante la percezione delle imprese italiane sulla transizione energetica e climatica.

Diego Zarantonello

Responsabile Ambiente

CNA ha da sempre a cuore il tema della sostenibilità, che costituisce un pilastro fondamentale per il nostro futuro e per quello delle generazioni a venire.

La transizione energetica e climatica è un tema cruciale che non solo incide sulle nostre attività economiche, ma determina il nostro impatto sull’ambiente e sulle comunità in cui operiamo. Per questo ti invitiamo a dedicare qualche minuto del tuo tempo per completare l’indagine predisposta in collaborazione con Italy for Climate.

Collaborare con Italy for Climate ci consente di essere parte attiva nel dibattito e nelle azioni volte a promuovere una transizione verso un modello energetico più sostenibile e a contrastare i cambiamenti climatici.

Questo sforzo è perfettamente in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU, a cui ci siamo impegnati ad aderire e a contribuire attivamente.

Partecipare a questa indagine è un modo per esprimere la tua opinione e influenzare le decisioni e le politiche che riguardano il settore, oltre a fornire dati fondamentali per orientare le nostre azioni future.

Il tuo contributo è prezioso e ci permetterà di avere una panoramica completa delle sfide e delle opportunità legate alla transizione energetica e climatica per le imprese italiane.

Ti ringraziamo in anticipo per la tua partecipazione e per il tuo impegno verso la sostenibilità e la tutela dell’ambiente.

Se vuoi saperne di più

Compila il form e mettiti in contatto con i nostri consulenti

    Diego Zarantonello

    Responsabile Ambiente

    Condividilo sui social!