Tintolavanderie, a ottobre due giorni di formazione a Pescara
Il 19 e 20 ottobre va in scena il meeting "L'impresa che s'innova. Nuovi clienti, nuovi bisogni. Uno sguardo al futuro". Registrati adesso.
ufffici cna sede Vicenza Verona | CNA Veneto Ovest

Area Sviluppo Mestieri

Contattaci per saperne di più

Tintolavanderie e formazione. In un contesto professionale che richiede costantemente ammodernamento e risposta ai bisogni di clienti ormai sempre più competenti e con più pretese, diventa fondamentale rivedere il proprio stile imprenditoriale inteso come approccio al lavoro stesso.

In questa direzione CNA ha scelto di organizzare una due giorni di formazione dal titolo “L’impresa che s’innova. Nuovi clienti, nuovi bisogni. Uno sguardo al futuro”. La formazione si terrà:

Sabato 19 e domenica 20 ottobre 2024

Pescara

Scopri i costi e registrati entro il 10 settembre >>

Temi cardine della 2 giorni

Essere imprenditori oggi:

  • Il cliente: bisogni nuovi – bisogni vecchi
  • Approcciare il cliente: dall’ascolto alla proposta di nuovi servizi
  • Ogni impresa ha il suo cliente: la sim-patia
  • Cosa vuol dire essere imprenditori oggi?
  • Coscentizzare il bisogno di abbattere le resistenze al cambiamento a favore di un nuovo modo di fare impresa
  • Imparare ad “auto-valutarsi” e ad abbattere le resistenze al cambiamento
  • Cosa vuol dire trasformare il proprio servizio in un servizio “più moderno”?
  • Come fare rete con i colleghi e abbattere l’idea negativa di “concorrenza”

Obiettivi

Ritrovare le motivazioni per la soddisfazione professionale ed economica, attraverso un lavoro di gruppo che favorisca riflessioni allargate promuovendo idee e senso di squadra tipico delle micro imprese. Un’esperienza utile in grado di lasciare il segno e aprire la strada, per essere più efficaci come imprenditori e rappresentanti di categoria.

Gli obiettivi specifici sono:

  • Aumentare le competenze degli imprenditori, nella gestione dei nuovi bisogni;
  • rendere gli imprenditori maggiormente consapevoli dei cambiamenti del mercato;
  • favorire lo scambio di idee tra gli imprenditori;
  • bypassare la sensazione di solitudine dell’imprenditore;
  • coscentizzare il bisogno di abbattere le resistenze al cambiamento a favore di un nuovo modo di fare impresa.

Per tutte le informazioni: https://marketing.cna.it/tintolavanderie-limpresa-che-si-innova/

Vuoi essere dei nostri? Registrati

Compila i campi qui sotto per contattare i nostri consulenti e avere tutte le informazioni.

    ufffici cna sede Vicenza Verona | CNA Veneto Ovest

    Area Sviluppo Mestieri

    Contattaci per saperne di più

    Condividilo sui social!