Shake Your Business: il master per giovani imprenditori è tornato!
Shake your business, il master per giovani imprenditori targato CNA Veneto Ovest, è il cocktail di buona impresa che mescola lezioni frontali con i maggiori esperti alle testimonianze dei grandi brand di territorio, in un percorso esplosivo e davvero on the rocks.

Giulia Guatta - Referente Giovani Imprenditori

Scuoti il tuo business con il master per giovani imprenditori

Shake Your Business, il master per giovani imprenditori, è il mix perfetto di competenze manageriali, innovazione e networking: è un’avventura unica nel suo genere, un viaggio di quattro giornate attraverso le sfide e le opportunità dell’impresa moderna.

Un’esperienza itinerante

Niente di statico o monotono, Shake Your Business si sposta da luogo a luogo, offrendo una varietà di ambienti stimolanti e ispiratori per il tuo apprendimento. Dalle suggestive sale di Villa Zileri all’avanguardia di Officina Stellare, passando per il cuore pulsante di Verona con Eataly fino al CUOA, ogni location ti offrirà una prospettiva unica e arricchente.

venerdì 19/04/2024

Strumenti e metodi pratici di comunicazione e di networking

Villa Zileri

venerdì 10/05/2024

Cultura dell’innovazione: dalle soluzioni digitali all’AI

Officina Stellare | Faber Box

venerdì 31/05/2024

Sostenibilità come motore di crescita e differenziazione nel mercato moderno

Eataly Verona

venerdì 28/06/2024

Economia e finanza per lo sviluppo del patrimonio personale e d’impresa

Cuoa Business School

I temi chiave del Master

• Networking Lab: impara a costruire relazioni proficue e durature con altri imprenditori e professionisti;
  • Comunicazione: affina le tue capacità di comunicare in modo efficace e persuasivo;
  • Innovazione digitale e tecnologica: esplora le ultime tendenze del mondo digitale e scopri come l’intelligenza artificiale può trasformare il tuo business;
  • Sostenibilità: implementa modelli di business sostenibili che creino valore per il tuo business e per il pianeta;
  • Finanza per l’impresa: acquisisci le conoscenze finanziarie necessarie per gestire al meglio la tua azienda.

Un team di docenti d’eccezione

Shake Your Business vanta un team di docenti altamente qualificati e rinomati nel loro campo, che metteranno a tua disposizione la loro esperienza e competenza per accompagnarti in un percorso di apprendimento stimolante e ricco di valore.

• Gianfranco Minutolo, networking trainer e creatore di community – fondatore Corporate Consulting
  • Stefano Schiavo, fondatore e partner Sharazad, società di consulenza in ambito marketing strategico
  • Marta Avesani, consulente e formatrice esperta di sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa
  • Valeria Torricelli, consulente finanziaria esperta di gestione consapevole del patrimonio e analisi profili di rischio

Perché scegliere Shake Your Business?

• Un approccio pratico e innovativo all’apprendimento
  • Un’esperienza immersiva in location esclusive
  • La possibilità di conoscere e confrontarti con altri giovani imprenditori
  • L’acquisizione di competenze chiave per il successo del tuo business

Al termine del master avrai acquisito le competenze manageriali, innovative e di networking necessarie per gestire la tua azienda con successo e affrontare le sfide del mercato moderno.

Sei pronto a scuotere il tuo futuro?

Dai una svolta alla tua carriera imprenditoriale.

Giulia Guatta - Referente Giovani Imprenditori