Automazione cancelli: seminario online per installatori
Mercoledì 21 ottobre webinar gratuito sulle norme e direttive di settore

seminario-automazione-cancelli

Introdurre il contesto legislativo e normativo, ruoli e responsabilità delle figure coinvolte nell’installazione e manutenzione degli automatismi dei cancelli. Sono gli obiettivi del webinar gratuito promosso da CNA Installazione e Impianti CNA Produzione, in collaborazione con UNAC (Associazione costruttori di infissi motorizzati e automatismi per serramenti in genere, federata ANIMA – Confindustria), in programma per mercoledì 21 ottobre, dalle 15 alle 18.

Il seminario tecnico-informativo è rivolto a tutte le imprese che si occupano dell’installazione e manutenzione degli automatismi su porte e cancelli. Tema principale saranno le norme e le direttive che riguardano il settore, nonché la documentazione a corredo delle attività svolte.

I relatori

Durante il seminario interverranno:

• Diego Prati | CNA installazione e Impianti
  • Marcello Zinno | Responsabile Associativo UNAC
  • Federico Cacciatori | Funzionario Tecnico UNAC

Il webinar è gratuito, su registrazione. Per iscriversi basta cliccare qui.

[Foto di Lucio Alfons – Pixabay]