Santorso, CNA al confronto con i candidati
Martedì 28 maggio alle 20.30 gli aspiranti alla carica di primo cittadino incontreranno imprese e cittadini

Segreteria generale CNA

I cittadini e le imprese di Santorso sono invitati a partecipare a un incontro cruciale con i due candidati sindaco, Gabriele Facci e Giorgio Baù, che si terrà

Martedì 28 maggio

Aula magna Istituto GB Cipani

Durante la serata sarà coinvolto anche Mirco Froncolati, presidente ASA Alto Vicentino CNA Veneto Ovest.

Un’occasione di dialogo aperto

Nel corso del confronto verranno affrontate questioni essenziali per il futuro economico, sociale e culturale di Santorso. I candidati presenteranno le loro idee e risponderanno alle domande del pubblico, offrendo una panoramica delle loro proposte per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio.

Il ruolo attivo di CNA

CNA sarà attivamente coinvolta nell’incontro. Esprimeremo il nostro punto di vista sulle principali sfide e opportunità per il settore produttivo locale, e chiederemo ai candidati di chiarire le loro posizioni e soluzioni. Sarà un momento di confronto diretto e trasparente, essenziale per comprendere come ciascun candidato intenda sostenere e sviluppare l’economia della nostra comunità.

Vi aspettiamo numerosi

L’evento è aperto al pubblico e le imprese del territorio sono naturalmente invitate a partecipare. Questa occasione permetterà loro di conoscere più da vicino i programmi dei candidati alla carica di sindaco, e la partecipazione è fondamentale per assicurare che le esigenze e le aspettative della nostra comunità siano al centro del dibattito elettorale.

Segreteria generale CNA