Recruiting Day 2025, torna l’iniziativa che mette in contatto le imprese con i giovani neolaureati del territorio. Il progetto giunto alla decima edizione è promosso dalle Camere di Commercio di Verona e Vicenza con l’Università di Verona.
Come funziona il Recruiting Day 2025
L’obiettivo è creare un punto di contatto digitale tra la domanda delle figure ricercate dalle imprese e i giovani professionisti freschi di titolo accademico. All’interno di un portale digitale le imprese interessate possono caricare gratuitamente un profilo di presentazione e inserire, anche con riferimento alle categorie protette, le posizioni lavorative ricercate o gli stage extracurriculari offerti.
Dal 20 maggio al 7 giugno i giovani interessati avranno la possibilità di consultare le vetrine aziendali e le varie offerte, facendo pervenire il proprio CV. All’interno dell’evento ogni azienda potrà predisporre autonomamente i contenuti della propria vetrina e organizzare colloqui one-to-one online con i candidati che ritengono più interessanti, scegliendo tra coloro che si sono proposti nel corso dell’evento.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita. Le imprese interessate dovranno compilare il modulo al seguente link.
Registrati come impresa
Se sei un’impresa interessata a presentare la tua attività attraverso il progetto Recruiting Day 2025 puoi preiscriverti entro il 4 aprile attraverso questo link