MENU
VENETO OVEST
digitalizzazione
AVATAR

Imprese e digitale, un questionario per conoscere i bisogni

Il progetto AVATAR promuove un’indagine tra le aziende del territorio. Obiettivo: sviluppare cultura digitale e nuovi servizi tecnologici

February 1, 2021
Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più

Quali sono i reali fabbisogni delle imprese del territorio in ambito digitale e tecnologico? Un quesito sempre più attuale, soprattutto oggi che la pandemia da Covid-19 ha “costretto” moltissime realtà, anche tra le più piccole, a fare i conti con nuovi strumenti digitali, per poter raggiungere e attirare i clienti.

 

Per tentare di dare risposte concrete alla domanda, il progetto AVATAR Alto Vicentino - Alleanza Territoriale per Azioni in Rete - ha predisposto un questionario rivolto a tutte le aziende del territorio. 


L’obiettivo è quello di raccogliere dati, spunti, esigenze, richieste, per sviluppare azioni in ottica digital e nuovi servizi tecnologici per cittadini, imprese, enti e pubblica amministrazione. 


Un’indagine di 5 minuti per conoscere i tuoi bisogni 


Il questionario dura solo 5 minuti ed è rivolto a dirigenti e dipendenti di aziende, con sede in uno dei comuni coinvolti nel progetto AVATAR. 


Sotto la guida del Comune di Schio (con il coordinamento del Faber Box), AVATAR vede la partecipazione di altre 11 municipalità dell’Alto Vicentino: Isola Vicentina, Malo, Marano Vicentino, Monte di Malo, San Vito di Leguzzano, Santorso, Thiene, Torrebelvicino, Valdagno, Villaverla e Zugliano. 




Mercoledì 10 febbraio, webinar con il CUOA 


AVATAR, iniziativa che vede CNA Veneto Ovest tra i principali partner, si rivolge ad un bacino di circa 155mila abitanti, e si pone principalmente come progetto “di sistema” per promuovere momenti di confronto e avviare percorsi di crescita tra gli attori pubblici e privati che operano nel territorio.  


La prima iniziativa del 2021, promossa con la Fondazione CUOA, vedrà come protagonista Andrea Granelli, docente di CUOA, oltre che fondatore di Kanso, società di consulenza che si occupa di innovazione e change management. 


L’appuntamento è per mercoledì 10 febbraio, dalle 15.00 alle 17.00, con il webinar online gratuito dal titolo Rivoluzione digitale e trasformazioni del mercato: un percorso di cambiamento. 


Scopri il programma del webinar e iscriviti gratuitamente al link qui sotto 


 




Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più

Condividilo nei social!