Premio Cambiamenti, la finale nordest
Appuntamento il 18 novembre a Fontane di Villorba di Treviso con le startup del territorio che hanno partecipato al concorso nazionale CNA

Per il secondo anno consecutivo torna la semifinale NORD-EST (Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia) del Premio Cambiamenti di CNA.

L’evento si terrà

Sabato 18 novembre

dalle 9.30

Il Cantiere Art District

Viale della Repubblica 5, a Fontane di Villorba (Treviso)

Sono 20 le startup che parteciperanno alla semifinale trevigiana. La qualificazione alla finale nazionale è un evento che ha l’obiettivo di valorizzare le startup e le nuove imprese del territorio che si sono contraddistinte per aver apportato un’importante innovazione nel loro settore: è un’opportunità per attirare nuovi Giovani Associati/e, per fare in modo che questo mondo parli con il nostro e che possano nascere delle contaminazioni e delle collaborazioni importanti.

Cambiamenti 2023 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Gli interessati ad assistere alla giornata di premiazione possono partecipare gratuitamente registrandosi al link qui sotto.

I numeri

Quest’anno il Premio chiude le iscrizioni della settima edizione con un record di 1132 startup e nuove imprese candidate, +52 rispetto all’anno scorso. Tutto il Veneto ha contribuito in maniera significativa a questo risultato: sono infatti 58 le aziende avvicinate. Sono 20 le imprese che hanno completato tutti e quattro gli step dell’iscrizione e provengono da ogni Provincia della nostra Regione.