Porta i tuoi prodotti a Première Vision Manufacturing Leather con CNA
CNA sta cercando adesioni per organizzare una partecipazione collettiva alla prossima edizione.

Première Vision Manufacturing Leather 2022

Torna Première Vision Manufacturing Leather, una delle più importanti vetrine per il mondo della pelletteria. La fiera è in programma a Parigi dal 5 al 7 luglio 2022 e sarà punto di riferimento per brand e operatori del settore pelle e calzature. Occasione importante per la ricerca di nuovi partner, fornitori e acquirenti.

Proprio dalle esperienze positive delle partecipazioni passate anche quest’anno CNA ha ricevuto una proposta di collaborazione direttamente da Première Vision.

A seguito di questo CNA Federmoda sta valutando l’organizzazione di una partecipazione collettiva alla prossima edizione di Première Vision Manufacturing Leather.

L’idea è quella di presentare nello spazio espositivo CNA, oltre al portale MoodMarket attraverso una presenza istituzionale, anche in maniera collettiva una selezione di imprese che possano mettere in mostra la capacità e qualità produttiva della nostra filiera legata all’area pelle cuoio.

Sicuramente un’interessante opportunità per promuovere le nostre imprese operanti nel calzaturiero e nel tessile, sia private label che come fornitori di componenti (tacchi, suole, ecc.) per le calzature e la pelletteria.

Partecipa con CNA

Al fine di programmare al meglio la partecipazione, le aziende interessate a candidarsi per partecipare a questa esposizione lo comunichino a CNA Federmoda: federmoda@cna.it

Il limite è lunedì 11 aprile p.v. compilando la scheda di manifestazione in allegato.

A seguito della raccolta di manifestazioni d’interesse CNA potrà formulare una proposta di quota di costo di partecipazione a carico delle aziende selezionate, quota che non comprenderà gli eventuali costi di viaggio e soggiorno e il trasporto/spedizione delle collezioni.

L’iniziativa avrà caratteristica di partecipazione collettiva con la possibilità per ogni partecipante di esporre fino ad un massimo di n. 10 campioni.

Nel caso un’azienda interessata a partecipare all’iniziativa non sia in grado di garantire la presenza di un proprio rappresentante, CNA Federmoda potrà garantire la presentazione delle collezioni e il trasporto delle stesse (max 10 campioni) per poi trasmettere un successivo resoconto per un ulteriore corrispettivo di € 250,00 + IVA oltre la quota di partecipazione di cui sopra.