“Assolda” i tuoi nuovi consulenti digitali con CNA Learning@Work

Con il progetto Learning@Work, le imprese under 40 di Vicenza e Verona possono ottenere un piano di Digital Marketing personalizzato in collaborazione con gli studenti dell'Università di Padova.

Giulia Guatta - Referente Giovani Imprenditori

Contattaci per saperne di più

CNA Learning @ Work

Sei pronto a dare una svolta digitale alla tua impresa? CNA ha creato la soluzione perfetta per te con il progetto Learning@Work. Questo progetto è un’opportunità unica dedicata alle imprese di Vicenza e Verona di aprire le porte alla freschezza e all’energia degli studenti dell’Università di Padova.

Una squadra giovane al tuo servizio 

Immagina di avere una squadra di professionisti digitali al tuo servizio. Sono i ragazzi del corso di Internet Marketing del professor Marco Bettiol dell’Università di Padova, ragazzi appassionati e competenti che si immergono nella tua azienda per creare una strategia di digital marketing personalizzata. Dal piano comunicativo strategico alla revisione del tuo sito internet, queste menti giovani e innovative lavoreranno a stretto contatto con te per portare il tuo business ad un livello successivo. 

 

Regalati un progetto di Digital Marketing

Partecipare a Learning@Work non costa nulla alla tua impresa. Ti verrà messa a disposizione una squadra di 150 studenti pronta a fornirti consigli preziosi per migliorare la tua presenza online e raggiungere nuovi traguardi. Questa iniziativa ti offre un punto di partenza concreto per abbracciare il mondo digitale e ottenere successo nell’era del marketing online. 

 

Learning@Work: perché dovresti partecipare? 

L’edizione 2024 è organizzata con il gruppo Giovani Imprenditori CNA Veneto Ovest, ed è quindi rivolta  alle imprese giovani. Se sei un’attività con un titolare o figure chiave under 40 (figli o collaboratori) candidati adesso: cerchiamo imprese di qualsiasi settore o dimensione. Con il progetto Learning@Work, la tua azienda avrà l’opportunità di acquisire consapevolezza sulle strategie di digital marketing, migliorare la visibilità del brand e iniziare il percorso verso una comunicazione digitale efficace.  

Inoltre potrai beneficiare di: 

  • Studenti motivati: studenti appassionati e pronti a mettere in pratica gli ultimi studi e le loro competenze. 
  • Strategia personalizzata: dalla stesura di un piano di comunicazione digitale alla revisione del sito internet, tutto su misura alle tue esigenze. 
  • Partecipazione gratuita: aderire al progetto non comporta alcun costo per le imprese partecipanti. 

Candida adesso la tua impresa

Porta il tuo business ad un livello successivo e dai il via alla tua accelerazione digitale con il progetto Learning@Work. Apri le porte della tua azienda ad una squadra giovane e sul pezzo.

Non aspettare, registrati ora e candida la tua azienda!

Learning@work è stata un’iniziativa di collaborazione molto positiva tra studenti e azienda. Ha offerto agli studenti un primo contatto professionale e ha stimolato l’innovazione in azienda attraverso lo scambio di conoscenze. Un progetto che ha promosso una crescita reciproca e positiva per entrambe le parti coinvolte.

Emanuele Bucco

CEO, Lineasette

Incontrare ragazzi giovani che si interessano del tuo lavoro e cercano, assieme a te, di trovare una strategia di comunicazione valida è stato piacevole e stimolante. Devo ringraziare tutto il team di lavoro per la bravura e creatività con la quale mi hanno affiancato. Lo consiglio a tutti gli imprenditori, dare fiducia ai giovani è la scelta giusta!

Andrea Bisinella

Titolare, AB Vetro

La mia esperienza è stata davvero super positiva. Ho trovato stimolante lavorare con i ragazzi, molto spesso facciamo l’errore di sottovalutarli perdendo un prezioso punto di vista. Nel mio caso le idee che mi hanno passato sono state innovative, e alcune poi sono riuscito a metterle a frutto applicandole direttamente nell’attività quotidiana in azienda.

Mirko Antonello

Titolare, Service Antonello

Giulia Guatta - Referente Giovani Imprenditori

Contattaci per saperne di più

Condividilo sui social!