Corso online qualifica PES-PAV-PEI lavori elettrici
Al via a gennaio 2024. 16 ore di formazione online in 4 appuntamenti per conseguire la certificazione necessaria a eseguire gli interventi in sicurezza.

cei 11 27 edizione 2021

Ottenere la qualifica per eseguire gli interventi elettrici in sicurezza, secondo gli standard di legge (PES – persona esperta; PAV – persona avvertita; PEI – persona idonea). È l’obiettivo del corso di formazione online con rilascio di attestato CEI 11-27 promosso da CNA.

Quattro appuntamenti in programma da giovedì 18 gennaio 2024, per un totale di 16 ore di formazione durante le quali si affronteranno temi legati ai lavori elettrici sotto tensione, fuori tensione, in prossimità di tensione in bt-bbt. Nella parte finale del corso verranno inoltre approfondite le norme CEI, esaminando nel dettaglio tutte le novità legislative che interessano il comparto.

Il percorso si rivolge in particolare agli impiantisti elettrici, ma può essere utile anche e a tutte quelle figure professionali che eseguono lavori in prossimità di parti attive accessibili. Per le aziende in regola con i versamenti e i requisiti, è previsto un rimborso Ebav – Ente Bilaterale dell’Artigianato Veneto – dell’80% sul costo del corso.

Vuoi partecipare?

Vai al modulo di registrazione e riserva il tuo posto.

Date Orari Modalità
giovedì 18 gennaio 2024 14.00 – 18.00 Online
martedì 23 gennaio 2024 14.00 – 18.00 Online
giovedì 25 gennaio 2024 14.00 – 18.00 Online
martedì 30 gennaio 2024 8.30 – 12.30 Online

Pierpaolo Bovo – Perito industriale autorizzato CEI

Destinatari

Personale tecnico di imprese elettriche e meccaniche: installatori elettrici, responsabili tecnici, responsabili di impianti, preposti, lavoratori che operano sugli impianti elettrici, reparti interni delle imprese con attività nel campo della manutenzione e dell’installazione elettrica di macchine e impianti, appaltatori di lavori elettrici (titolari, soci, dipendenti, collaboratori, ecc).

Quota iscrizione base

Quota iscrizione aderenti EBAV

320 € + Iva

64 € + Iva*

*Rimborso 80% (256 euro) dell’iscrizione se l’azienda è in regola con iscrizione e requisiti dell’Ente.

Vuoi partecipare?

Vai al modulo di registrazione e riserva il tuo posto.