Parrucchieri e estetisti, domenica apertura straordinaria
Prima della zona rossa, sono molti i Comuni che consentono un'apertura straordinaria domani. Ecco quali.

parrucchieri estetisti apertura straordinaria

Parrucchieri ed estetisti aperti anche domenica 14 marzo, prima della grande zona rossa che ci condurrà fino alla Pasqua. Sono diversi i Comuni del territorio che in queste ore stanno emanando specifiche ordinanze per consentire di lavorare anche domani a tali attività.

Questi i Comuni dove attualmente è stata disposta un’ordinanza in questo senso (lista in aggiornamento)

• Vicenza
  • Valdagno
  • Zanè
  • Zugliano

Invitiamo le imprese non operanti in uno di questi territori a verificare attraverso i canali ufficiali del proprio Comune.

Cosa succede a Verona

Nel Comune di Verona non è necessario attendere delibere, dato che già il regolamento comunale prevede la possibilità di aprire le domeniche previa comunicazione ufficiale.

Foto Carlos Magno on Unsplash