Impara a parlare in pubblico: pillola formativa gratuita
Il Comitato Impresa Donna di CNA Veneto organizza una pillola formativa gratuita "Parlare in pubblico" per aiutare le donne a superare le paure e a comunicare con sicurezza ed efficacia.

Impresa Donna

CNA Veneto Ovest

Hai paura di parlare in pubblico?

Ti senti insicura e bloccata quando devi esporre le tue idee di fronte a un gruppo di persone? Non sei sola! Molte donne, anche quelle di successo, hanno difficoltà a parlare in pubblico. Ma questa è una competenza che si può imparare e migliorare con la pratica.

Il Comitato Impresa Donna di CNA Veneto organizza una pillola formativa gratuita “Parlare in pubblico” per aiutare le donne a superare le proprie paure e a comunicare con sicurezza ed efficacia.

Perchè dovresti partecipare?

In questo incontro di 90 minuti in videoconferenza:
  • scoprirai cosa si intende per parlare in pubblico e le diverse sfaccettature di questa competenza;
  • imparerai a riconoscere le tue potenzialità e i punti di forza che già possiedi;
  • riceverai consigli pratici per gestire le emozioni e l’ansia da palcoscenico;
  • acquisirai le tecniche di base per strutturare un discorso efficace e coinvolgente.

Impara a parlare in pubblico con Alessandra Marconato

Alessandra Marconato, laureata in Filosofia presso l’Università degli Studi di Padova, è Amministratore di Settantotto srl e Direttore Editoriale della casa editrice 78EDIZIONI. Da anni lavora nel mondo del coaching e della formazione, seguendo diverse realtà aziendali, ed è autrice di articoli e libri dedicati a questi temi.

Martedì 19 marzo 2024 alle ore 18:00

Registrati per ricevere il link, la partecipazione è gratuita.

Impresa Donna

CNA Veneto Ovest