Salute e sicurezza sul lavoro, corsi online
L’aggiornamento è obbligatorio ogni 5 anni. Al via un ciclo di corsi in aula virtuale per agevolare le imprese
formazione-sicurezza

Salute e sicurezza sul lavoro: CNA lancia un pacchetto di corsi online per permettere alle aziende di regolarizzarsi in tema di formazione e aggiornamento.

In base all’Accordo Stato-Regioni del 2011, le aziende sono infatti tenute ad aggiornare ogni 5 anni la propria posizione. Vista la situazione di emergenza determinata dalla dalla diffusione del COVID-19, sono state fissate nuove disposizioni, con l’obiettivo di consentire la continuità della formazione e la fruizione della stessa da parte dei destinatari.

Il calendario

I primi due appuntamenti con l’aula virtuale sono previsti per

• venerdì 8 maggio | dalle 9 alle 12
  • lunedì 11 maggio | dalle 9 alle 12

Costi e modalità di pagamento

Il corso online prevede un costo di 75€ + iva per le imprese socie CNA e di 110 € + iva per le aziende non associate.

Il pagamento va effettuato a mezzo di bonifico bancario, al ricevimento della fattura proforma, prima dell’avvio del corso (codice corso ASR-AGG-02-20-ON).

Come iscriversi

Le imprese interessate a partecipare al corso possono iscriversi contattando direttamente gli uffici CNA o inviando una mail all’indirizzo sicurezza@cnavenetovest.it. Una volta effettuata la registrazione al corso, verranno inviate le istruzioni operative, con il link di accesso alla piattaforma per il collegamento.

Per agevolare l’organizzazione delle aule virtuali è richiesto un preavviso di almeno 3 giorni dalla data di inizio del corso. Senza il preavviso richiesto, la quota di iscrizione non verrà rimborsata.