Partecipa alla Barcelona Bridal Fashion Week con ICE.
La Barcelona Bridal Fashion Week (BBFW) è la più importante Fiera europea dedicata a questo settore e si svolgerà a Barcellona dal 20 al 24 aprile 2022.

Elisabetta Scala

La Referente

moda

CNA segnala a tutte le aziende del settore sposa e cerimonia la possibilità di partecipare alla “Barcelona Bridal Fashion Week” (BBFW) con l’Agenzia ICE.

Attraverso l’applicazione delle “Misure straordinarie di sostegno” sarà possibile esporre gratuitamente alla fiera attraverso l’utilizzo del modulo base d’esposizione.

Questa soluzione è prevista per la partecipazione alla fiera di aziende con sede operativa nelle seguenti Regioni: Emilia- Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Province Autonome di Bolzano e di Trento, Toscana, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto.

La BBFW, organizzata presso la Fiera di Barcellona di Montjuic, è un appuntamento di livello mondiale per il settore della moda sposa e cerimonia. Numeri molto importanti nelle scorse edizioni con quasi 400 marchi nella sezione Professional Trade Fair nelle ultime edizioni, di cui 100 italiani.

In seguito all’annullamento della BBFW 2021, l’edizione 2022, che avrà luogo in presenza a Barcellona dal 20 al 24 aprile, si inserisce nel contesto del ritorno alle occasioni sociali e alle cerimonie in ragione del miglioramento graduale della situazione pandemica.

Il pacchetto base di servizi include:

–       costo d’iscrizione alla fiera;

–       modulo preallestito da circa 40 mq. per aziende di abbigliamento o da circa 25 mq. per aziende di accessori e calzature, con allestimento standard per l’esposizione in presenza.

I servizi inclusi sono: mobili (tavolo, sedie, specchio, appendiabiti/mensole), spazio magazzino, potenza elettrica, illuminazione, stampa di immagine personalizzata, pulizia prima dell’inaugurazione, wifi).

 

L’Agenzia ICE coprirà inoltre i costi di varie azioni di comunicazione, tra le quali la realizzazione di un catalogo delle aziende italiane partecipanti, piano media, ecc. Sarà inoltre presente in fiera, per fornire, tramite il personale della Sede ICE di Roma e dell’Ufficio ICE di Madrid, assistenza alle imprese italiane partecipanti, anche sostenendo i costi relativi a servizi di interpretariato a uso non esclusivo.

 

La manifestazione di interesse alla partecipazione e la relativa documentazione dovrà essere inviata entro il 18 febbraio 2022.

 

 

Elisabetta Scala

La Referente

Condividilo sui social!