Dopo l’annullamento dell’edizione fisica 2021, la fiera Maison & Objet di Parigi – il più grande evento dedicato ai professionisti del lifestyle in tutte le sue espressioni – diventa interamente digitale.
L’ente organizzatore ha infatti deciso di potenziare la piattaforma MOM – Maison & Objet and More – attraverso una nuova campagna di comunicazione e l’organizzazione di mini eventi digitali tematici.
E per permettere alle imprese di sfruttare al massimo le potenzialità di questa “nuova formula”, ICE Agenzia ha deciso di offrire un abbonamento gratuito di 12 mesi alla piattaforma online, dando la possibilità di posizionarsi con una propria vetrina e di interagire tramite un sistema di messaggistica con potenziali operatori.
Perché esserci
Decorazione, design, arredamento, accessori, tessuti, fragranze, prodotti per l’infanzia, articoli per la tavola e molto altro: M&O è uno dei principali appuntamenti fieristici internazionali rivolti al settore casa.
La piattaforma MOM, che dal 2016 affianca alla manifestazione fieristica la presenza on-line delle aziende partecipanti, può contare su una banca dati di 480.000 contatti, 1,5 milioni di followers sui social, 2,5 milioni di visitatori ogni anno.
Un pacchetto completo, per essere in prima linea
Grazie alla promozione ICE, le aziende interessate potranno approfittare di un’offerta irripetibile, che prevede un pacchetto completo di servizi e opportunità:
- minisito dedicato: showroom virtuale dell’azienda con la possibilità di caricare immagini, news, video, e descrizioni;
- visibilità 25 prodotti: possibilità di inserire foto, descrizione e specifiche di ognuno;
- servizio due prodotti in “Top Position”;
- notifica e-mail novità: gli operatori iscritti ricevono una notifica ogni volta che l’azienda aggiorna il suo profilo o inserisce un nuovo prodotto, più l’azienda iscritta a MOM inserisce informazioni, foto, comunicati stampa, ecc. più sarà messa in evidenza dal sistema;
- sistema di follow up: possibilità di monitorare il flusso dei visitatori della pagina aziendale e dei prodotti, numeri di clic, statistiche, ecc.;
- account manager dedicato: l’azienda avrà a disposizione un referente di MOM che la seguirà dal punto di vista tecnico;
- servizio di messaggistica live;
- azioni di comunicazione: incluse promozioni su stampa specializzata, newsletter, social, ecc.;
- minieventi: tra questi è in programma un evento di tre giorni dedicato al Made in Italy per il secondo trimestre 2021.
Prenota la tua vetrina digitale
Non farti scappare l’occasione unica di avere una tua vetrina virtuale all’interno del portale dedicato della fiera!
Ma fai in fretta, perché i posti si esauriscono in breve tempo, e per poter accedere viene tenuto in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Ti serve aiuto? Contattaci!
Contatta i nostri consulenti ai recapiti qui sotto, e richiedi supporto per la compilazione dei documenti necessari a partecipare all’iniziativa