Le nuove dimensioni della cura della persona, al centro di un incontro pensato per i professionisti del benessere e della bellezza. CNA invita acconciatori e operatori estetici a “Il cliente al centro! – Bellezza, immagine e gestione emotiva“, un evento gratuito di formazione e approfondimento che porterà i partecipanti a scoprire i trend che stanno influenzando in modo sempre più importante il comparto.
L’appuntamento è in programma:
Lunedì 13 novembre
dalle 9.30
Un programma coinvolgente
L’iniziativa si svilupperà lungo l’arco della giornata, con due sessioni al mattino, seguite da un momento dedicato al settore dell’acconciatura nel pomeriggio. Anche se il focus principale sarà sull’acconciatura, le informazioni e le competenze condivise saranno altamente pertinenti anche per il mondo dell’estetica.
9.30 | REGISTRAZIONE PARTECIPANTI E WELCOME COFFEE
9.50 | SALUTI DI BENVENUTO ED INTRODUZIONE DEI LAVORI
Valeria Cazzola – presidente CNA Estetica Veneto
10.00 | AVVIO DEI LAVORI
10.00 – 11.30 | “LA GESTIONE EMOTIVA DEL CLIENTE”
Chiara Volpicelli – psicologa
11.30- 13.00 – | COS’E’ LA CONSULENZA DI IMMAGINE? LA COSTRUZIONE DELL’ESSERE PERSONA ATTRAVERSO L’IMMAGINE, ESEMPI E CONSIGLI PRATICI
Alessandra Belotti real beauty consultant
13.00 – 14.30 | PAUSA PRANZO
14.30 – 16.00 | ETICA, ESTETICA E BENESSERE CONDIVISO!
Carlo Dotti (titolare responsabile Jurvedha)
Sabrina Landini (formatrice responsabile stilistica team Jurvedha)
Michela Picone (formatrice responsabile tecnica team Jurvedha)
16.30 | SALUTI FINALI E CONCLUSIONI DELLA GIORNATA
Romeo De Pizzol presidente CNA Acconciatori Veneto
Modera i lavori Gianluca Bassiato responsabile CNA Benessere Veneto
Networking e collaborazione
Oltre all’apprendimento, l’evento offre ampie opportunità di networking. Avrete l’occasione di connettervi con colleghi del settore, condividere esperienze e discutere le sfide e le opportunità che si presentano nella vostra professione.
Vuoi partecipare? Registrati adesso
Compila i campi qui sotto per richiedere la tua iscrizione alla giornata.