Elezioni Montecchio Maggiore, CNA all’incontro coi candidati
Giovedì 30 maggio (19.30) in Sala Civica Corte Filande le categorie economiche dialogheranno con i 4 aspiranti alla poltrona di primo cittadino

Segreteria generale CNA

Cittadini e imprese di Montecchio Maggiore sono invitati a un importante incontro con i quattro candidati sindaco, un’opportunità unica per conoscere meglio le loro idee e le loro posizioni sui temi cruciali per la nostra comunità.

L’appuntamento è in programma:

Giovedì 30 Maggio

Sala civica Corte delle Filande

Di fronte al moderatore, il giornalista di TVA Notizie Tommaso Quaggio, si alterneranno i candidati Gianfranco Trapula (sindaco uscente), Milena Cecchetto, Maurizio Scalabrin e Silvio Parise. Per CNA sarà presente la presidente dell’ASA Ovest Vicentino Veronica Cecconato.

Un’occasione di dialogo aperto

Durante l’incontro, aperto a tutti i cittadini, verranno trattate questioni fondamentali per il futuro economico e sociale di Montecchio Maggiore. I candidati esporranno le loro idee e risponderanno alle domande del pubblico, offrendo una panoramica delle loro proposte per il rilancio e lo sviluppo della città.

Il ruolo attivo di CNA

CNA sarà attivamente coinvolta nell’incontro. Presenteremo il nostro punto di vista sulle principali sfide e opportunità per il settore produttivo locale e chiederemo ai candidati di esprimere chiaramente le loro posizioni e soluzioni. Sarà un momento di confronto diretto e trasparente, essenziale per capire come ciascun candidato intenda supportare e sviluppare l’economia del nostro territorio.

Vi aspettiamo in sala

L’evento è aperto al pubblico e le imprese del territorio sono naturalmente le benvenute. Questa occasione permetterà loro di conoscere più da vicino i programmi dei candidati alla carica di sindaco, e la partecipazione è fondamentale per garantire che le esigenze e le aspettative della nostra comunità siano al centro del dibattito elettorale.

Non mancate a questo importante appuntamento che potrà influenzare il futuro della nostra città. Vi aspettiamo numerosi.

Segreteria generale CNA