Economia circolare, partecipa all’indagine CNA

Un questionario elaborato con l’Università di Brescia, per conoscere il livello di applicazione tra le aziende ed evidenziare le opportunità
ufffici cna sede Vicenza Verona | CNA Veneto Ovest

Area Sviluppo Mestieri

Contattaci per saperne di più

economia-circolare-indagine-cna

L’attenzione ai temi della sostenibilità e della transizione ecologica è in costante crescita, soprattutto tra le imprese. È ormai chiaro che l’adozione di modelli di economia circolare può portare benefici anche all’interno di ogni singola azienda: migliorandone i processi, i prodotti e servizi, e contribuendo allo stesso tempo a garantire una maggior tutela dell’ambiente.

 

Ma per poter applicare tali modelli in modo corretto, servono conoscenze, competenze, know how, oltre alla sensibilità verso tematiche così importanti.  

Per questo CNA ha elaborato un questionario insieme al Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Brescia, da sottoporre alle imprese associate.  

Una breve indagine esplorativa, che punta a fare una “mappa” sulla diffusione della cultura legata ai temi dell’economia circolare tra artigiani e imprese del sistema CNA; ma che intende soprattutto evidenziare le opportunità di sviluppo e di business per le aziende, grazie alla green economy

 

 

CNA assicura che i dati raccolti saranno trattati in forma aggregata e anonima e comunque nel rispetto del regolamento (UE) n. 2016/679 sulla protezione dei dati. Vi invitiamo a visionare l’informativa generale privacy policy di CNA. 

[photo by Unsplash]

ufffici cna sede Vicenza Verona | CNA Veneto Ovest

Area Sviluppo Mestieri

Contattaci per saperne di più

Condividilo sui social!