Maestro Artigiano Veneto, il corso gratuito CNA
100 ore di alta formazione su management e organizzazione innovativa. Richiedi adesso il tuo posto nel percorso ufficiale della Regione.
ufffici cna sede Vicenza Verona | CNA Veneto Ovest

Area Sviluppo Mestieri

Contattaci per saperne di più

Maestro Artigiano Veneto, sono aperte le preiscrizioni al corso di formazione ufficiale riconosciuto dalla Regione Veneto per l’ottenimento della prestigiosa qualifica professionale. Un progetto che punta a fornire agli artigiani di oggi e domani tutti gli strumenti e le competenze per ampliare la propria cultura manageriale nella gestione d’impresa.

Maestro Artigiano Veneto, il corso gratuito da giugno a dicembre

Il percorso prende il via da giugno di ogni anno, con conclusione a dicembre, ed è possibile già adesso precandidarsi senza impegno alla prossima edizione al via.

Il format, interamente gratuito e in modalità ibrida (online e in presenza), consentirà alle attività artigiane con almeno 5 anni di esperienza di ottenere il titolo che vale una menzione particolare nell’Albo imprese regionale e permette di accedere a fondi di sostegno dedicati.

Il percorso, organizzato da CNA e erogato attraverso Ecipa la società di formazione dell’associazione – è articolato su un totale di 100 ore di lezione su tematiche di ambito gestionale, organizzativo e amministrativo, precedute da 4 ore di accompagnamento individuale al fine di definire le aree di formazione da approfondire.

Maestro Artigiano Veneto, lezioni online e weekend formativi in presenza

In programma 18 lezioni online di 3 ore ciascuna, ogni giovedì (fine giugno, inizio dicembre) con orario 16.30 – 19.30.

Oltre alle lezioni (52 ore totali), per completare il quadro orario sarà necessario prendere parte a 3 weekend formativi (48 ore totali) previsti in presenza.

Come partecipare

Per partecipare basta manifestare il proprio interesse a CNA. Saranno i consulenti della nostra associazione a verificare i tuoi requisit, fornirti tutte le informazioni e procedere all’avvio del percorso.

Sei interessato? Riserva adesso il tuo posto

Compila i campi per richiedere la preiscrizione al prossimo percorso al via. Valuteremo la tua posizione e ti forniremo senza impegno tutte le informazioni di cui hai bisogno.

ufffici cna sede Vicenza Verona | CNA Veneto Ovest

Area Sviluppo Mestieri