
Un evento per imprenditori che chiude un percorso, ma che ti apre ad una nuova visione.
Questo evento segna la tappa conclusiva del percorso Da StartUp a SmartUp, il ciclo di 7 incontri che ha accompagnato imprenditori e imprenditrici in un’evoluzione concreta: da Starter a Builder fino al profilo più strategico e consapevole: il Game Changer.
Sette tappe per mettere al centro l’innovazione, il pensiero strategico e il coraggio di costruire modelli più solidi, più umani, più duraturi.
Ultima tappa, partecipa con noi
L’evento “L’IMPRESA CHE EVOLVE” è pensato per chi gestisce un’impresa e vuole farlo con maggiore consapevolezza, leggendo i segnali del mercato e adottando approcci più efficaci.
Sul palco si alterneranno professionisti ed esperti di alto profilo, con esperienze in ambito economico, organizzativo e culturale.
I loro interventi offriranno chiavi di lettura e strumenti di riflessione su come gestire, adattare e far crescere la propria impresa nei contesti attuali.
Cosa ti aspetta?
Non una conferenza , non un evento formativo, ma interventi brevi, diretti e mirati di professionisti autorevoli, che affronteranno temi chiave per le PMI: modelli organizzativi evoluti, leadership diffusa, valore condiviso, benessere aziendale, gestione del cambiamento.
Sarà un momento concreto e ispirato, pensato per chi cerca nuove chiavi di lettura e nuovi modi di fare impresa, intercalato da momenti musicali e da una tavola rotonda conclusiva.
Monica Margoni
Sono facilitatrice, coach, esperta di sviluppo organizzativo, trainer, consulente, giornalista.
I miei obiettivi e i miei traguardi sono connessi con il mio proposito:
“Facilitare la trasformazione delle organizzazioni, come ambienti di lavoro vitali, agili e resilienti, per un impatto rigenerativo”.
Sprigionare il potenziale delle organizzazioni e dei team, dare supporto nella loro efficacia con metodi agili e creativi è il mio focus.
Fonte: FacilityLab
Alberto Brugnoli
Sono professore aggiunto di Economia Aziendale presso l’Università Ca’ Foscari Venezia, Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti, Faculty Member CUOA Business School in percorsi executive e custom.
“Per me la sostenibilità è un percorso di lungo termine:
è innovazione e cambiamento dei modelli di business e, conseguentemente, una nuova forma di comunicazione d’impresa”
Fonte: web
Lucia Berdini
Sono founder di Playfactory e Co-founder del Manifesto del Gioco, Play Coach e World Laughter Ambassador.
“Sono convinta che il gioco sia una variabile fondamentale della felicità, nella vita e all’interno delle culture aziendali e che sia in grado di portare motivazione, cooperazione e creatività ai massimi livelli.”
Aiuto persone ed organizzazioni a ritrovare la voglia di giocare sotto molteplici aspetti.
Fonte: PlayFactory
📅
Programma dell'evento
📍 Risorgive del Bacchiglione, Dueville
09:30 | Welcome coffee e accreditamento partecipanti
10:00 | Apertura e introduzione ai lavori
10:30 | Interventi degli speaker
Visioni, esperienze e prospettive sull’impresa che evolve.
12:30 | Tavola rotonda finale
Dialogo tra speaker e pubblico, confronto aperto Un momento di confronto aperto tra pubblico, relatori e moderatore per rielaborare quanto emerso.
–
13:30 | Buffet e networking
Uno spazio informale per creare connessioni autentiche e continuare la riflessione.
14:30 | Visita guidata al Parco delle Risorgive
Luogo simbolico del territorio.
–
🎵
Un evento che è anche spettacolo, con intermezzi musicali di Roberto Dalla Vecchia – chitarrista e compositore vicentino – e la conduzione a cura di Diego Zarantonello, esperto di transizione sostenibile e impatto, Responsabile Area HSE & Sustainability di CNA Veneto Ovest.
Location d'eccezione:
Risorgive del Bacchiglione a Dueville, un luogo che parla di rinascita, di profondità, di ritorno alle origini per ripensare il domani.
📍Via Bissolati, 7, 36031 Dueville VI



