I social per comunicare l’Impresa, martedì 3 maggio 2022
Strategie digitali per raccontarsi con successo nel proprio contesto locale, è questo il focus dell’incontro coordinato da CNA per gli imprenditori della zona di Recoaro Terme.

I social per comunicare l'impresa

Far crescere la propria attività grazie al web?

Da anni ormai l’utilizzo delle piattaforme digitali è fondamentale per la comunicazione aziendale a qualsiasi livello e in qualsiasi settore. Aumentare la propria visibilità, anche in ambito locale, non può prescindere da un uso di internet.

Con lo scopo di dare nuova visibilità e attrattività al territorio di Recoaro, CNA ha sviluppato un percorso in più tappe e con varie iniziative: da nuove sinergie tra pubblico e privato fino ad una formazione sui nuovi mezzi comunicativi per gli imprenditori del territorio.

Sapersi raccontare nel modo giusto è fondamentale, ma altrettanto fondamentale è sapersi raccontare con gli strumenti giusti.

Proprio in linea con il percorso intrapreso in questi anni e al fine di aiutare il tessuto imprenditoriale locale, ecco l’incontro, a cura di CNA, “i social per comunicare l’impresa”. L’iniziativa si inserisce all’interno del tavolo di coordinamento delle categorie economiche.

Un seminario aperto a tutti gli imprenditori di Recoaro Terme e dei comuni vicini che si terrà il 3 maggio 2022 alle ore 20.00 presso HOTEL TRETTENERO Via Vittorio Emanuele, 16 36076 Recoaro Terme (VI).

Raccontare il proprio brand in modo efficace, anche sul web e attraverso i social, se fatto nel modo giusto, anche a livello locale, può fare la differenza e aiutare nelle vendite di tutti i giorni.

Relatore

Relatore della serata sarà Alessandro Borghesan, esperto di strategie di marketing e formatore. Ideatore del Metodo P.R.I.S.M.A. Marketing (Process to Results with Inbound Strategy Marketing Automation) che definisce in 7 capitoli operativi un metodo evergreen Step-by-Step applicabile ad ogni business per lanciare o rilanciare prodotti e servizi sia on line che off-line.

L’evento è un ulteriore passo avanti nel progetto di aiutare l’attrattività, ma soprattutto di sviluppo, del territorio, della sua società e delle sue imprese.

Evento realizzato con il Patrocinio del Comune di Recoaro Terme

Quando: il 3 maggio 2022 alle ore 20.00

Dove: HOTEL TRETTENERO Via Vittorio Emanuele, 1636076 Recoaro Terme (VI)

È gradita la prenotazione per partecipare all’evento.

Accesso libero. L’evento è svolto nel rispetto delle disposizioni e prescrizioni finalizzate al contenimento del contagio da Covid-19.