Corso intensivo di incastonatura e introduzione alla saldatura laser
25 ore di corso gratuito per dipendenti di imprese con sede a Vicenza.

orafi

Il Centro Produttività Veneto propone un corso intensivo di incastonatura dalla durata di 25 ore che si svolgerà presso i laboratori della Scuola dʼArte e Mestieri (Via G. Rossini, 66, 36100 Vicenza)

Il corso verrà realizzato grazie al contributo concesso dalla Camera di Commercio di Vicenza ed è frutto di un accordo siglato dal Tavolo Intercategoriale del settore orafo che vede la presenza di CNA assieme alle altre associazioni di settore della produzione orafa.

Per i dipendenti di imprese aventi sede nella provincia di Vicenza non vi sarà alcun costo di partecipazione.

Per le imprese provenienti dalle altre province venete è invece previsto un costo pari a € 900 + IVA.

La didattica del corso è finalizzata all’apprendimento di un corretto approccio alle nuove tecniche di incastonatura con microscopio, morsa sferica, bulino pneumatico e affilatore. Al termine del corso gli studenti avranno acquisito competenze inerenti alla ripassatura e incastonatura di un preincassato, ovviando alle diverse problematiche da fusione attraverso il laser.

Il completamento del corso dà diritto all’accesso ai corsi di livello successivo che verranno organizzati a seconda delle richieste.

La partecipazione al corso è riservata ad un massimo di 6 partecipanti.

Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.

Vuoi partecipare?

Scrivi una mail: ciochetto@cpv.org

Il calendario del corso verrà finalizzato sulla base del numero di adesioni ricevute, tenendo conto delle specifiche esigenze delle imprese.

Scopri tutti i nostri corsi: