Corso formazione online per tintolavanderie
Online un progetto di formazione gratuita in e-learning sulla manutenzione del tessile.

cna corso tintolavanderie

CNA offre un nuovo servizio di formazione per tintolavanderie, con percorsi di crescita professionale a distanza pensati come strumenti di qualificazione e aggiornamento. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”. Durante il percorso didattico è sempre disponibile un tutor dedicato.

Il nuovo corso disponibile in e-learning:

Sviluppo abilità e conoscenze nel settore della manutenzione tessile

Conoscenza del mondo del tessile, tecniche di lavaggio, marketing prodotti. Per responsabili tintolavanderie e i loro dipendenti.

Lezioni sempre disponibili

I corsi sono sempre disponibili ed è possibile fruirli in qualsiasi momento tramite la piattaforma e-learning del sistema CNA Formerete.

Percorsi gratuiti per imprese socie

I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA. Un ulteriore strumento di crescita rivolto alle imprese del sistema.

Non sei socio? Chiedici come partecipare.

mestieri@cnavenetovest.it

Foto Unsplash