Linkedin per imprese e professionisti, corso gratuito online
Due appuntamenti, 8 ore di formazione intensiva con focus sullo sviluppo e sul mantenimento di efficaci canali di promozione

corso online linkedin

Costruire nuove relazioni di business attraverso il social che mette direttamente a contatto con imprese e manager. Questo il tema chiave al centro del nuovo corso online gratuito promosso da CNA Academy dal titolo “Linkedin per Studi e Professionisti – teoria e pratica della promozione d’impresa B2B”, rivolto in particolare agli operatori del settore foto, video e comunicazione, ma con un taglio adatto anche ad attività imprenditoriali di altri comparti, a responsabili commerciali e a venditori interessati a sfruttare il canale digitale come acceleratore.

Due gli appuntamenti in programma, martedì 15 e martedì 22 giugno, con orario 9-13. Il corso, realizzato con il contributo di Ebav, sarà tenuto da Giorgio Venturini, consulente e formatore d’impresa.

Vuoi partecipare?

• Martedì 15 giugno | 9-13
  • Martedì 22 giugno | 9-13

gratuito