Normativa settore alimentare, nuovo corso online
12 ore di formazione online per essere sempre in regola con le più recenti leggi e tutelarsi dai rischi

corso-settore-alimentare

Evoluzione normativa, nuove regole comunitarie, adempimenti: in che modo la piccola impresa può far fronte in maniera efficace a tutto ciò, alimentando la propria competitività sul mercato?

Per rispondere alla domanda, e fornire alle PMI tutti gli strumenti necessari a rispettare gli obblighi di legge, CNA organizza un corso di formazione online rivolto alle aziende artigiane del settore agroalimentare.

Quattro gli appuntamenti previsti, a cadenza settimanale, per un totale di 12 ore. Partenza lunedì 3 maggio alle 9.00. Obiettivo: imparare a rispondere alle nuove normative ed essere più competitivi.

Destinatari

Il corso è rivolto a titolari, dipendenti e collaboratori di imprese del settore agroalimentare.

I temi del corso

Con la guida di docenti esperti, i partecipanti affronteranno temi fondamentali per le imprese di settore: dalle nuove regole per l’etichettatura, agli aspetti legati all’igiene e alla sicurezza alimentare, fino alla conservazione e gli imballaggi.

Più in dettaglio, durante le lezioni si approfondiranno i seguenti argomenti:

• Fare l’etichetta giusta
  • H.A.C.C.P.: adeguamenti
  • Origine degli alimenti
  • Punto sulle sanzioni
  • Tracciabilità Moca
  • Conservazione

Calendario e orari

Le lezioni online si svolgeranno il lunedì mattina, dalle 9.00 alle 12.00, nelle seguenti date:

• Lunedì 3 maggio
  • Lunedì 10 maggio
  • Lunedì 17 maggio
  • Lunedì 24 maggio

Risparmia con il rimborso EBAV

Il corso ha un costo di 240 euro + iva.

Per le aziende artigiane in regola con i versamenti e i requisiti Ebav è previsto un rimborso di 192 euro a partecipante (fino a esaurimento fondi).

Prezzi scontati anche senza EBAV

Le imprese che non hanno diritto a Ebav potranno invece iscriversi al corso al prezzo scontato di 150 euro + iva a partecipante.

Come partecipare

Per iscriversi al corso basta compilare il form raggiungibile al link qui sotto, seguendo tutta la procedura:

[Food photo created by freepik – www.freepik.com]