Autoriparatori, corsi online gratuiti con Quattroruote
Tornano i webinar via Facebook per rimanere aggiornati e ripartire con il piede giusto.

corsi-online-autoriparatori

[aggiornato al 21 aprile 2020]

Dopo il successo del primo ciclo di incontri, torna A TESTA ALTA”, il progetto di formazione online targato Quattroruote Professional e Autopromotec. Un programma formativo promosso in partnership con CNA Autoriparazione, accessibile in maniera semplice e gratuita direttamente tramite le video-dirette su Facebook.

Obiettivo: essere al fianco delle imprese, anche a distanza, confrontandosi, sviluppando nuove competenze professionali e preparando le aziende a ripartire in modo ancora più performante.

Il format

Il percorso è suddiviso in due blocchi. Si inizierà giovedì 2 aprile con le video-lezioni di venti minuti ciascuna, dall’approccio pratico grazie al prezioso contributo di esperti di settore direttamente dal network di Quattroruote.

Secondo step, i corsi di formazione veri e propri, anch’essi gratuiti. Un programma di incontri virtuali, da martedì 21 a venerdì 24 aprile, in cui i docenti tratteranno tematiche riguardanti la gestione dell’impresa, le attività di marketing e i nuovi possibili business.

Calendario corsi online

Il secondo ciclo di lezioni prevede 4 appuntamenti:

• martedì 21 aprile – dalle 18 | Distribuzione ricambi: quali prospettive nel Day After?
  • mercoledì 22 aprile – dalle 18 | Riparazione pneumatici
  • giovedì 23 aprile – dalle 18 | Fase 2 in arrivo: sicurezza e liquidità
  • venerdì 24 aprile – dalle 18 | Officina sempre aperta “on line’: cosa fare?

Come partecipare

Le lezioni online saranno accessibili gratuitamente tramite link pubblicati direttamente sulle pagine Facebook di CNA Autoriparazione e Focus Officina, o sui rispettivi siti istituzionali.

I corsi di formazione sono gestiti in ambiente Cisco Webex, ma i posti saranno limitati, per riuscire a garantire l’interazione con i docenti.

L’elenco completo delle lezioni con i link per partecipare è disponibile cliccando qui. È inoltre possibile iscriversi ai corsi attraverso i seguenti link:

>> ACCEDI AI CORSI QUI

>> OPPURE QUI

Per chi non dovesse riuscire ad accedere alle lezioni in diretta, le registrazioni delle lezioni verranno poi caricate sul sito di Focus Officina e nel sito di CNA Autoriparazione.