Imprese Pulizia più competitive con la formazione online
Formazione professionale a distanza per imprenditori e dipendenti, con rilascio di attestato dall’Università “La Sapienza”

corsi-imprese-pulizia

CNA Academy ha deciso di rilanciare un’interessante proposta formativa rivolta alle imprese del comparto pulizie. Un corso di formazione pensato come strumento di qualificazione e aggiornamento per imprenditori e dipendenti del settore, che punta a fornire nuove competenze a titolari d’impresa e dipendenti.

Formazione online con l’Università “La Sapienza”

Il corso è fruibile online e il primo percorso sarà messo a disposizione gratuitamente per le imprese associate.

L’iniziativa è promosso da CNA grazie alla collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università “La Sapienza” di Roma. Le lezioni potranno essere frequentate in qualsiasi momento dagli imprenditori soci CNA e dai loro dipendenti, grazie alla piattaforma di formazione a distanza del sistema CNA “Formerete“.

Gestione d’impresa per titolari d’azienda

Il primo dei due moduli previsti è incentrato sul tema della “Gestione d’impresa” ed è rivolto agli imprenditori.

L’obiettivo principale è quello di fornire tutti gli strumenti necessari per essere competitivi nel mercato, definendo le tecniche e le strategie per migliorare le performance imprenditoriali.

Lavoro in team per i dipendenti

Il secondo percorso si focalizza sull’importanza del “Lavoro in team” ed è rivolto ai dipendenti delle imprese di pulizia associate.

Attraverso le lezioni online si capirà come operare al meglio all’interno della squadra di lavoro, perché ogni singolo componente del team che si interfaccia con la clientela rappresenta l’azienda.

Attestato di partecipazione finale

Alla fine del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione validato da CNA e dal Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”.

Come iscriversi

Questo percorso di crescita professionale è un servizio offerto dalla tessera CNA. Un ulteriore strumento di sviluppo rivolto alle imprese associate.

Le aziende interessate possono iscriversi inviando una mail all’indirizzo mestieri@cnavenetovest.it comunicando i seguenti dati:

• nome, cognome
  • data e luogo di nascita
  • codice fiscale personale
  • codice fiscale dell’azienda (se non si è ditta individuale)

Successivamente, l’azienda riceverà le credenziali (username e password) e il link di accesso alla piattaforma del corso.

Durante il percorso didattico sarà a disposizione un tutor che assisterà i corsisti.

[photo by freepik – www.freepik.com]