ComunicherAI, CNA lancia l’evento sulla rivoluzione AI per le imprese
Appuntamento a Roma il 16 gennaio con esperti e istituzioni per parlare di opportunità e minacce per le imprese attorno all'intelligenza artificiale

L’intelligenza artificiale è entrata in modo forte nelle nostre vite come nel sistema economico del Paese. Si produce diversamente, si promuove diversamente, si vende in maniera differente e con logiche nuove. C’è la necessità da parte delle imprese, di conoscere per tempo certe evoluzioni e provare a costruire le migliori soluzioni per tenere il passo dei tempi.

CNA ha deciso di sostenere le imprese in questo processo di mutamento, provando ad accompagnarle a meglio comprendere le evoluzioni, analizzarne i risvolti e puntare a sfruttare le opportunità.

Inizieremo un processo di analisi di questo fenomeno partendo con un focus sulla Comunicazione, fortemente impattate dallo sviluppo dell’AI che ha stravolto i paradigmi regnanti e ha individuato nuove mappe e bisogni. Proveremo dunque ad osservare da più punti di vista tale fenomeno, per meglio comprenderne gli effetti, tentando di farlo diventare un elemento che produca crescita e valore.

L’appuntamento è in programma:

Martedì 16 gennaio 2024

Dalle 10.30