CNA incontra i candidati del nordest alle elezioni europee
Venerdì 17 Maggio (ore 10.30) a Verona le proposte di artigiani e imprese saranno presentate ai candidati per le elezioni al Parlamento europeo 2024.
CNA incontro europee

Elezioni Europee 2024, artigiani e imprenditori vicentini e veronesi in confronto diretto con i candidati espressi dal territorio. CNA si prepara ad accoglierli in un incontro cruciale aperto al pubblico, che mira a promuovere un’Europa più robusta, coesa e competitiva per affrontare le sfide del futuro. Si parlerà di visioni e strategie concrete per rafforzare l’integrazione europea e stimolare la crescita economica. Con un focus sull’innovazione, la sostenibilità e la creazione di opportunità per le imprese, CNA si propone di contribuire attivamente alla definizione di una proposta europea che possa guidare il mercato produttivo comunitario verso un futuro da vere protagoniste per le imprese del territorio.

L’appuntamento è in programma:

Venerdì 17 maggio

Villa Brasavola de Massa

VERONA

Vuoi partecipare all’incontro?

Compila i campi qui sotto per riservare il tuo posto in sala.