Otto botteghe artigiane vicentine si raccontano al Ceramic Film Festival di Nove

Il 7 settembre la rassegna cinematografica che promuove le eccellenze artistiche
ufffici cna sede Vicenza Verona | CNA Veneto Ovest

Area Sviluppo Mestieri

Contattaci per saperne di più

ceramic-film-festival

All’edizione 2021 del Ceramic Film Festival l’eccellenza artistica artigiana Made in Vicenza diventa protagonista, con otto video racconti che presentano il lavoro di altrettante botteghe d’arte artigiana del territorio. La rassegna, in programma per martedì 7 settembre dalle 21, presso la Sala Polivalente di Nove, è promossa da Cineforum Idea, in collaborazione con A&D – Artigianato e Design –, progetto di promozione dell’Artigianato Artistico Veneto sostenuto da CNA Veneto Ovest. 

 

Sul “grande schermo” verranno proiettate le storie di:

Botteganove

Cristina Busnelli

Diego Poloniato

Il pesce rosso ceramiche

Lineasette

Pictoom

Stamperia d’Arte Busato

Vania Sartori

Maestri artigiani e imprese d’arte che portano avanti e valorizzano un grande patrimonio di tradizioni, cultura, storia e professioni, e che aprono le loro porte per mostrare a tutti il dietro le quinte del proprio lavoro. 

 

I video sono a cura di Elena Agosti, riprese ed editing di Luca Rigon, organizzazione Marco Troncon, progetto grafico MOTIVE.INK. L’evento si inserisce tra gli appuntamenti collaterali al Festival della Ceramica di Nove Portoni Aperti 2021, in calendario dal 10 al 12 settembre. 

 

Info e registrazioni 

L’ingresso alla manifestazione è libero su registrazione, in ottemperanza alle recenti normative anti-Covid. Per partecipare o avere maggiori informazioni: www.cnavenetovest.it mestieri@cnavenetovest.it

ufffici cna sede Vicenza Verona | CNA Veneto Ovest

Area Sviluppo Mestieri

Contattaci per saperne di più

Condividilo sui social!