Breakfast Made in Italy: l’eccellenza italiana della colazione in fiera a Dubai e in Qatar
Partecipa gratis e metti in mostra i tuoi prodotti in due delle vetrine internazionali più importanti per il settore food

breakfast-made-in-italy

Dopo due slittamenti dovuti alla situazione pandemica, è confermata la prossima edizione della fiera “Speciality Food Festival” di Dubai, dal 7 al 9 novembre 2021. La manifestazione si terrà in presenza e in completa sicurezza, e si svolgerà in concomitanza con EXPO DUBAI, che inizierà il 1° ottobre 2021 per terminare il 31 marzo 2022.

Un’occasione da non perdere per riproporre il progetto Breakfast Made in Italy, l’iniziativa lanciata da CNA per promuovere l’utilizzo di prodotti ed attrezzature, e per rilanciare in tutto il mondo la filiera italiana legata alla prima colazione.

Fiere in presenza anche a Doha

Non sarà solo Dubai a ripartire con le fiere in presenza, ma anche Doha, in Qatar. La capitale dello stato sul Golfo del Persico ci ha già visti protagonisti, sempre con il progetto Breakfast Made in Italy, alla Hospitality Qatar nel 2019. La famosa fiera internazionale ripartirà con l’edizione del 2021, in programma dal 9 all’11 novembre.

Partner internazionali per promuovere le imprese italiane

Il progetto Breakfast Made in Italy gode del supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e da ICE Agenzia. Come CNA stiamo lavorando per garantire la partecipazione delle imprese socie sia alla fiera di Dubai che di Doha, anche se con date che vedono un giorno di sovrapposizione.

Promuovi i tuoi prodotti gratis

Per le aziende associate a CNA la partecipazione in fiera sarà gratuita, mentre rimarranno a carico delle imprese le spese di viaggio, vitto e alloggio e la spedizione della merce.

A differenza degli Emirati Arabi Uniti, il Qatar osserverà le precauzioni e limitazioni già imposte dall’emergenza sanitaria nel 2020 (plexiglass, no degustazioni, ecc.) quindi, nel caso l’azienda non volesse partecipare in presenza alla Hospitality Qatar, potrà inviare solo la merce e garantiremo come CNA e ICE una presenza allo stand.

Come partecipare

Le imprese interessate a partecipare a una o a entrambe le manifestazioni possono compilare e inviare alla mail mestieri@cnavenetovest.it il seguente modulo di adesione