Giovani e lavoro: torna Be Worker, tutto in digitale
CNA tra i protagonisti, con un webinar sulla valorizzazione dei talenti. Appuntamento il 5 e 6 novembre dalle 14 alle 18

Elisabetta Scala

La Referente

beworker-2020

Torna Be Worker, l’evento che favorisce l’incontro tra i giovani e i professionisti del mondo del lavoro, promosso da Informagiovani Schio. Un appuntamento che quest’anno sarà tutto in digitale, con webinar, incontri online e consulenze personalizzate a distanza. 

Le date da segnare in calendario sono giovedì 5 e venerdì 6 novembre – dalle 14.00 alle 18.00. Protagonisti saranno ancora una volta i ragazzi del territorio, che attraverso il supporto delle associazioni e il contatto con il mondo delle agenzie, potranno approcciare il tessuto dell’imprenditoria locale, mettendo un primo passo nel mondo del lavoro.  

Tutti gli eventi di Be Worker sono gratuiti, su registrazione; al link di seguito il programma completo:

Giovedì 5 novembre il webinar CNA

Tra i partner del progetto fin dalla sua nascita, CNA sarà presente – virtualmente – anche quest’anno, con un webinar dedicato alla scoperta dei talenti nascosti, in programma giovedì 5 novembre alle 16.00.

Un’occasione unica per i giovani che cercano di capire meglio quale potrà essere la propria strada professionale: sotto la guida esperta dei consulenti CNA, i ragazzi potranno imparare a riconoscere e valorizzare le proprie capacità. 

Non mancheranno inoltre consigli e dritte utili per coloro che hanno già le idee chiare e magari vogliono aprire la propria impresa, ma non sanno da dove iniziare.

Elisabetta Scala

La Referente

Condividilo sui social!