Le prossime settimane saranno decisive per progettare le riaperture dopo l’emergenza, anche per i professionisti del settore benessere e tattoo. Mentre Governo e Associazioni sono al lavoro per definire nel dettaglio i tempi, è importante per le aziende farsi trovare pronti, e iniziare a predisporre fin da subito tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di clienti e lavoratori.
Per aiutare le imprese del settore a gestire in piena regola il proprio lavoro, CNA Academy organizza un webinar gratuito rivolto a titolari di saloni di bellezza, centri estetici e professionisti in ambito beauty care e tattoo.
L’incontro, in calendario per mercoledì 29 aprile alle 10.30, sarà tenuto da esperti CNA, che spiegheranno alle aziende come muoversi per allinearsi alle normative e prepararsi alla riapertura evitando rischi o sanzioni.
Quando
Il webinar è in programma per mercoledì 29 aprile, dalle 10.30 alle 11.30.
Docenti
L’incontro sarà tenuto dall’Ing. Diego Zarantonello, Responsabile Area Ambiente Sicurezza Energia | Privacy per CNA Veneto Ovest, e dal Dr. Carlo Doronzo, Specialist Sicurezza CNA Veneto Ovest.
Costi
La partecipazione è gratuita, su registrazione.
Temi trattati
Verrà effettuata una panoramica sulle principali disposizioni regionali e nazionali in tema di sicurezza e prevenzione relativamente al Coronavirus. Nel dettaglio, si parlerà di:
- Ripartire in maniera corretta, per evitare rischi
- Stato dell’arte normativo
- Comitato covid 19 e figura del “covid manager”
- Piano d’azione sul lavoro
- Corretta sanificazione
- Utilizzo e smaltimento di DPI (mascherine, guanti, ecc.)
- Misurazione temperatura
Come iscriversi
Per registrarsi gratuitamente all’evento basta cliccare il link qui sotto
[photo by freepik.com]