Codici Ateco, consultazione gratuita
Chi intende verificare se può lavorare anche dopo il blocco per Coronavirus può scoprirlo in pochi clic.

ateco camera di commercio coronavirus

Chi intende scoprire se il proprio codice Ateco rientra tra le attività che possono continuare a lavorare anche dopo il blocco per Coronavirus del 26 marzo, può farlo in pochi click e gratuitamente.

In questo periodo le Camere di Commercio hanno reso infatti disponibile la consultazione dei codici delle imprese, anche senza l’accesso alla visura a pagamento.

Basta recarsi sul sito registroimprese.it e indicare l’azienda e il territorio, per entrare nella propria scheda con tutte le informazioni essenziali.

Chiedici una mano

Chi non fosse in grado di verificarlo in autonomia, può rivolgersi a CNA, scrivendo a cna@cnavenetovest.it e specificando nell’oggetto “Verifica codice Ateco”.