Il networking per il successo, l’evento con Gianfranco Minutolo
Venerdì 19 aprile a Villa Zileri l’incontro aperto al pubblico dei Giovani Imprenditori CNA sulle regole del fare rete come asset strategico per la crescita.

Giulia Guatta - Referente Giovani Imprenditori

Il networking è l’arte di prendersi strategicamente cura delle proprie relazioni e oggi si sta imponendo come una delle competenze più importanti sul mercato del lavoro. Per aiutare persone e imprese a padroneggiarne tecniche e segreti, i Giovani Imprenditori CNA lanciano un evento aperto al pubblico dal titolo “Networking d’impresa. Connetti, collabora, cresci” in programma:

Venerdì 19 aprile

Ore 9
Villa Zileri
Monteviale (Vicenza)

L’appuntamento, rivolto a titolari d’impresa, manager e professionisti offrirà una panoramica su come rendere la coltivazione delle relazioni strategicamente rilevante. A guidare i partecipanti sarà un ospite d’eccezione, il “guru” del networking Gianfranco Minutolo.

Fondatore di Corporate Consulting srl, Minutolo è networking trainer e creatore di community, speaker TED ed ex direttore globale della Bocconi Alumni Association oltre che autore del libro “I robot non sanno fare networking (per adesso)”.

Da  anni appassionato di temi di gestione delle relazioni e massimo esponente in Italia, ha sviluppato un ampio network di relazioni in diversi ambiti associativi e professionali. Nel corso dell’evento condividerà le sue conoscenze su come rendere un colloquio di networking un’opportunità.

Agenda della mattinata

08:45: Registrazione partecipanti

09:00: Inizio lavori: Networking: l’eccellenza nelle relazioni interpersonali

10:00: Cosa il networking può fare per te

11:00: Aperitivo finale

Il programma dell’evento prevede inoltre:

• la presentazione delle iniziative che CNA ad ogni livello mette in campo per i Giovani associati (Premio Cambiamenti, Bando Giovani, networking ecc.);
  • un’aperitivo di networking;
  • una visita guidata di gruppo della villa e del parco secolare.

Registrazioni

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono estremamente limitati. È richiesta la registrazione a questo link.

Giulia Guatta - Referente Giovani Imprenditori