Mostra Artigianato Alto Vicentino 2022. Presentazione dell’evento.

Il 17 maggio un incontro di presentazione per gli espositori e per chiunque voglia conoscere le novità della prossima edizione.
ufffici cna sede Vicenza Verona | CNA Veneto Ovest

Area Sviluppo Mestieri

Contattaci per saperne di più

Mostra Artigianato Alto Vicentino 2022

Dopo l’annullamento del 2020 e 2021 a causa della pandemia, il 2022 sarà finalmente l’anno del rilancio per la Mostra Artigianato Alto Vicentino, giunta alla 48ª edizione.

Tante le novità per questa edizione, dalla nuova logistica interna alla fiera, fino ad una nuova planimetria degli spazi per gli espositori. Vi saranno nuove possibili forme di sponsorizzazione e viene confermata la sezione “Food & drinks”.

Tutte queste novità saranno presentate dal Comitato Direttivo martedì 17 Maggio alle ore 20,30 nell’Auditorium comunale di Marano Vicentino (via G. Marconi, 7).

 

In occasione di questo incontro sarà dato ufficialmente il via alla campagna di vendita degli spazi espositivi all’interno della Mostra.

La Mostra si svolgerà dal 7 al 9 ottobre nei padiglioni del Piazzale Pubblici Spettacoli a Marano Vicentino e sarà anticipata, giovedì 6 ottobre, da una giornata di workshop dedicati all’incontro tra i mondi della scuola e del lavoro.

 

Alle aziende che parteciperanno alla serata sarà offerta l’opportunità di scegliere per prime gli spazi, in base alle rispettive e specifiche esigenze.

 

L’incontro del 17 maggio sarà dunque dedicato prevalentemente agli espositori (siano essi nuovi o consolidati), ma sarà aperto anche a chiunque sia interessato a conoscere l’evoluzione e le prospettive di questo importante appuntamento per il mondo produttivo.

 

“Riteniamo che questo incontro sia molto importante – spiega il presidente della Mostra, Alessandro Rigon – perché rappresenta l’inizio del percorso che ci porterà al mese di ottobre, quando finalmente la Mostra riaprirà i battenti per pubblico ed espositori. È un segnale di fiducia nel futuro che lanciamo assieme a chi ci sostiene e lavora con noi nel Comitato direttivo, ossia Comune, Cna Veneto Ovest, Confartigianato Vicenza Mandamento di Thiene, Confcommercio Mandamento di Thiene, Coldiretti Vicenza, Cooperativa Mais Marano e Pro Marano”.

Maggiori informazioni sul sito:

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA.

INFO E CONTATTI PER PRENOTAZIONE:

mail: info@mostraartigianatoaltovicentino.it

tel.: 0445 598833 – WhatApp 320 4236721

ufffici cna sede Vicenza Verona | CNA Veneto Ovest

Area Sviluppo Mestieri

Contattaci per saperne di più

Condividilo sui social!