La procedura di registrazione alla piattaforma informatica per le domande relative agli investimenti 2019 per l’autotrasporto è “aperta”. Lo ha pubblicizzato la Ram-Logistica, Infrastrutture e Trasporti Spa, società in house del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
L’invio delle domande è riservato alle imprese che non hanno presentato, entro le ore 16.00 del 12 dicembre 2019, domanda tramite PEC all’indirizzo ram.investimenti2019@legalmail.it.
Le imprese che hanno inoltrato richiesta nei termini previsti per l’invio attraverso PEC, riceveranno nelle settimane successive le credenziali per l’accesso piattaforma informatica RAM.
La guida operativa sarà aggiornata con le istruzioni per la conferma della domanda inoltrate tramite PEC unitamente all’invio delle credenziali di accesso.
Vuoi saperne di più sulle modalità di presentazione? Contattaci!
Gli specialisti dell’Area Mestieri di CNA Veneto Ovest sono a disposizione delle aziende del settore autotrasporto, per illustrare le modalità di presentazione delle domande e assisterle nell’invio on-line.