Bando Passaggio Generazionale, webinar gratuito
Scopri come ottenere fino al 75% sulle spese per il graduale ricambio in azienda.

bando passaggio generazionale regione veneto

Il futuro delle imprese artigiane passa per la capacità di avviare già oggi un progetto di ricambio generazionale strutturato e per obiettivi. Con l’aiuto di CNA e il contributo della Regione Veneto.

Sta per aprire infatti il nuovo Bando regionale per l’artigianato, che sostiene l’acquisto di consulenze in materia di digitalizzazione e di passaggi generazionali. Ne avevamo parlato anche in questo articolo.

Gli artigiani interessati a pianificare il proprio ricambio prevedendo l’inserimento graduale di giovani in ruoli chiave dell’azienda, possono contare su contributi fino al 75% (su un massimo di 10 mila euro), per tutti gli investimenti di consulenza e progettazione messi in campo con il supporto dei nostri professionisti.

Le domande si potranno caricare sul portale della Regione dal 5 al 12 maggio, ma meglio arrivare preparati, perché servirà un progetto dettagliato. Che possiamo costruire insieme.

Scopri il Bando con il nostro webinar gratuito

Per presentare i dettagli del Bando e fornirti tutte le informazioni che ti servono abbiamo organizzato un breve webinar gratuito, in programma

LUNEDÌ 27 APRILE

DALLE 10.30

Il webinar sarà curato da Giulia Guatta, la nostra referente Giovani Imprenditori, esperta di strumenti di finanziamento per l’avvio e il supporto di imprese di nuova generazione.

Cosa possiamo fare per te

Noi naturalmente siamo a disposizione in ogni momento per aiutarti ad assicurare già oggi il futuro della tua impresa.

Con il nostro servizio Societario e Tributario costruiamo il migliore progetto di passaggio generazionale o di proprietà, sfruttando utili strumenti come fondi patrimoniali, trust, patti di famiglia, negozi fiduciari e successioni. E con l’Area Formazione affianchiamo chi ti subentrerà con progetti di crescita professionale e di supporto mirato.

Così la tua attività può guardare a un domani lontano, senza il timore di perdere la propria storia e la capacità produttiva consolidata.