CNA al Festival Città Impresa 2020
Anche quest'anno la nostra associazione sarà in prima linea nella kermesse delle imprese champions

cna festival città impresa 2020

Torna dal vivo il Festival Città Impresa, la manifestazione dedicata ai temi dello sviluppo delle imprese e dei territori, che dal 2008 anima due delle città simbolo della locomotiva economica italiana: Vicenza e Bergamo.

L’edizione 2020 nel capoluogo berico è in programma da giovedì 10 a domenica 13 settembre, con un mix di incontri dal vivo e di conferenze in streaming, per permettere a tutti gli interessati di seguire il festival anche in modalità “ibrida”, in completa sicurezza e nel rispetto delle disposizioni anti covid.

Fil rouge di quest’anno saranno le Imprese Champions: 50 imprenditori di successo racconteranno le loro storie, illustrando i grandi risultati ottenuti e confrontandosi con manager, economisti, figure istituzionali, esponenti di primo piano del mondo dell’informazione e delle associazioni di categoria.

Un programma ricco e sfaccettato, con 30 incontri e 120 relatori, da seguire in presenza o online. E in più, due sezioni tematiche speciali, per approfondire i temi del lean management e della finanza per l’impresa.

CNA conferma ancora una volta la propria presenza, che fin dalle prime edizioni lega il marchio dell’associazione a uno dei più importanti eventi nazionali dedicati all’economia di territorio.

Vuoi partecipare?

Gli orafi CNA protagonisti venerdì 11

Anche quest’anno CNA sarà presente al festival, con un incontro dedicato al mondo dell’oro e del gioiello in calendario per venerdì 11 settembre, alle 16.30, a Palazzo Chiericati. Il convegno, dal titolo Il settore orafo riparte con la filiera, vedrà tra i relatori Arduino Zappaterra, Presidente Nazionale Orafi CNA.